Diritto di Recesso
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni lavorativi.
Se sono trascorsi più di 14 giorni lavorativi dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Qualsiasi articolo non conforme alle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni lavorativi dopo la consegna non potrà essere rimborsato.
Le spese di spedizione relative alla restituzione di un articolo non sono soggette a rimborso.
Quindi gli step per ottenere il reso o una sostituzione sono :
1
inviare un email a streetwearmii@gmail.com dove indicherete l'articolo soggetto a reso o sostituzione, scrivendo anche le motivazioni della richiesta e dove in caso di sostituzione indicherete la nuova taglia.
2
Otterrete quindi una risposta entro 24h con l'indirizzo esatto, relativo al magazzino del brand produttore dell'articolo a cui spedirete indietro la merce.
3
Caso Sostituzione
- Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di sostituzione e, in caso di esito positivo, provvederemo a sostituire il capo con la taglia indicata nell' email.
Caso Reso
- Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.